Il team di sviluppo di Delta Res srl ha maturato, nel corso degli anni, una solida esperienza nella progettazione hardware e nello sviluppo di schede a microprocessore, diventando uno dei punti di riferimento delle realtà che operano nell’automazione industriale e nel settore biomedicale.
In un contesto di continua evoluzione e sviluppo, Delta Res si inserisce come un fornitore di soluzioni specifiche ed altamente customizzate, grazie all’impegno ed al know how dei suoi collaboratori e professionisti.
Le soluzioni che Delta Res realizza riguardano sia la progettazione di apparecchiature di automazione industriale che biomedicale;
I servizi di progettazione hardware comprendono:
- realizzazione di schematici
- sbroglio schematici e realizzazione gerber nei formati standard
- fornitura prototipi e relative attività di test
- supporto per produzione di serie
- supporto e consulenza per certificazioni (EMC, test elettrici presso laboratori certificati…)
Delta Res progetta schede a microprocessore sia per sistemi di acquisizione che di attuazione per le più disparate applicazioni tramite:
- utilizzo di microcontrollori ad 8/16/32bit
- sviluppo interfacce per sistemi di acquisizione analogica/digitale per le più variegate tipologie di sensori (pressione, temperatura, analisi chimiche,Velocità…)
- sviluppo sistemi di attuazione retroazionati in CC (controllo motori, pompe…)
- sviluppo sistemi di comunicazione wired o wireless utilizzando gli standard più comuni (seriale, ethernet, CAN,wifi, bluetooth,radio…)
- utilizzo sistemi di memorizzazione di massa (USB, sd card, flash…)
- realizzazione di sistemi di interfaccia utente tramite utilizzo di display LCD TFT e relativi controller ove necessario
Delta Res si propone come partner in possibili diversi scenari e contesti dipendenti dal committente:
- progettazione di sistemi completi chiavi in mano
- progettazione di assiemi o sottoassiemi di apparecchiature complesse
- evoluzione e/o riprogettazione di sistemi esistenti adeguandoli alle nuove tecnologie disponibili
Il servizio di progettazione non prevede solo la pura realizzazione di una o più schede, bensì il supporto e/o definizione della architettura hardware del sistema.
Infatti in settori quali il biomedicale oppure settori che necessitino di sistemi che garantiscano sicurezza, la progettazione hardware è un fattore chiave per il successo del progetto.
Per tali ragioni Delta Res realizza quindi schede che possano anche comprendere sistemi di sicurezza o sistemi multipli per garantire i requisiti (sistemi a doppio microcontrollore, sistemi raddoppiati…)
Delta Res offre infine anche servizi di realizzazione prototipi, produzione di preserie o di serie avvalendosi di una rete di fornitori specializzati nella produzione, assemblaggio e testing di schede elettroniche utilizzando le più moderne tecnologie presenti sul mercato:
- realizzazione circuiti stampati multistrato
- assemblaggio SMD fino a formati 0201
- utilizzo di macchine di ispezione ottica di ultima generazione
- realizzo sistemi di testing ad hoc quali in-circuit, fliyng probe…
- realizzo sistemi di collaudo customizzati
Il nostro metodo di lavoro è proattivo, orientato al problem solving ed alla soddisfazione del cliente, con cui amiamo stabilire un rapporto collaborativo e trasparente.
Grazie al know-how e competenze multisettoriali, l’obiettivo dell’azienda è quello di fornire un prodotto di altissimo profilo tecnologico, e che definisca un passo avanti nel controllo e nella programmazione di apparecchiature industriali e biomedicali. L’attenzione ai dettagli e le risorse impiegate nella ricerca e sviluppo ci permettono di interpretare al meglio le esigenze dei nostri committenti, ai quali proponiamo soluzioni innovative. Queste consentono di ottimizzare timing, costi e procedure, assicurando, allo stesso tempo, un eccellente risultato in termini di performance.